La diversità e l'inclusione sono un pilastro fondamentale della sostenibilità sociale. Negli Stati Uniti, durante la celebrazione del mese dedicato alla Black History i marchi hanno intensificato, investendo finanziariamente nel supporto, nello sviluppo della carriera e nella promozione delle persone di colore.
L'industria della bellezza è all'avanguardia: Estée Lauder ha annunciato una nuova partnership con la Howard University chiamata She's Howard: Own Your Power. Il programma sostiene gli ex-alunni e offre alle studentesse di colore l'opportunità di accedere a programmi di coaching professionale, formazione professionale e mentoring auto-potenziante.
L'Oréal ha svelato una partnership con la NAACP, lanciando il Inclusive Beauty Fund. Questo programma di sovvenzioni concederà 30 sovvenzioni di $ 10,000 ciascuna a piccole imprese di proprietà e/o servizi professionali di imprenditori di colore.
Il lancio del nuovo ADD Psalt senza scopo di lucro sta affrontando la diversità nei beni di consumo a rapida circolazione. Supportato dai supermercati britannici Tesco, Sainsbury's, Waitrose e Ocado, l'acceleratore offrirà £ 46,000 alle aziende di proprietà di colore per sviluppare, distribuire e commercializzare marchi di cibi e bevande. In questo spazio sta emergendo anche una celebrazione della cultura e dell'influenza nera, con il prossimo lancio della mostra African/American: Making the Nation's Table di MOFAD, dedicata a mettere in luce l'influenza fondamentale della popolazione di colore sull'identità culinaria americana.
Come è possibile agire:
come è possibile agire: garantire che la propria organizzazione sia inclusiva è imperativo andando oltre con iniziative esterne incentrate sulla comunità che supportano le persone di colore nella loro vita quotidiana.
Comentarios